Prodotti
Categorie
Seleziona una lista
 

Ingredienti

Lenticchie*, acqua, sale marino. (*da agricoltura biodinamica)

Valori nutrizionali

valori medi per medi per 100 g
Energia 134kj - 32kcal
Grassi 0,2 g
  di cui: acidi grassi saturi 0,0 g
Carboidrati 3,8 g
  di cui: zuccheri 0,0 g
Fibre 1,7 g
Proteine 2,9 g
Sale 0,75 g

Informazioni

Denominazione
Lenticchie in salamoia
Ente di controllo
NL BIO 01 Agricoltura UE/non UE
Produttore-Distributore
Machandel B.V. - Turfsteker 15, 8433 HT Haulerwijk - Paesi Bassi
Stabilimento di produzione
Turfsteker 6, 8433 HT Haulerwijk - Paesi Bassi

Conservazione

Dopo l’apertura conservare in frigorifero. L’eventuale imbrunimento del prodotto è un fenomeno legato al naturale contenuto di ferro delle lenticchie. Ciò non pregiudica la qualità del prodotto.

Certificazioni

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.
2,45 €
9,42 €/kg
2.45 punti Community Card

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Recensioni

Valutazione generale 0/5
0% of 100
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle

Nessuna Recensione Disponibile

Il marchio

Machandel

Più di trenta anni fa Piet Glasbeek, fondatore dell azienda Machandel, iniziò a produrre crauti da agricoltura biodinamica nella città di Haulerwijk, in Olanda, dapprima in botti di legno e più tardi anche in vasetti di vetro, con materie prime di qualità, trattamenti naturali in agricoltura e meno impattanti possibile, per preservare tutto il gusto delle verdure e la salute del consumatore. Alla fine degli anni settanta Machandel, per la prima volta, portò sul mercato i cetrioli Demeter, i cavoli rossi, le bietole, i fagioli e poi mais, cipolline, fave e asparagi sotto vetro. Machandel fu anche la prima azienda biodinamica in Europa a sviluppare la maionese biologica e rimane imbattibile in termini di qualità e di gusto.
Tutti i prodotti del marchio