Prodotti
Categorie

Il logo NaturaSì

Natura

Evidenza alla parola natura, su un fondo verde, per collegarci maggiormente con essa. La Natura dalla quale nasce l’Uomo, la Natura che all’Uomo dona i suoi frutti;

Futuro

Una forma aperta, come il germoglio, simbolo di crescita, di evoluzione, forza e vitalità per il futuro, ma anche simile a un cuore per comunicare l’amore e la dedizione per il fluire della Vita;  


Il marchio

Come il cuore è nell’organismo umano il regolatore del flusso sanguigno, così nell’organismo economico il commercio, in forma non egoistica, deve regolare il flusso della giusta quantità di denaro dall’ambito del consumo a quello della produzione, e della giusta quantità e qualità di merce, in senso inverso, dalla produzione al consumo.

La creatività e i talenti individuali coltivati da una libera vita culturale fluiscono e fecondano la vita economica. I valori creati dalla vita economica devono sostenere sia le funzioni dello stato giuridico, sia la libera vita culturale, per attingere continuamente a nuove forze creative per il proprio rinnovamento.