Prodotti
Categorie
Seleziona una lista

Il marchio

Cantina Aldeno

La storia della viticoltura aldenese risale ad alcuni secoli fa, quando tra le strade di questo piccolo paese del Trentino camminavano uomini che trasformavano il loro amore per la terra in alcuni dei migliori vini della regione. Allora bastava un pezzo di terreno, passione e pazienza. Durante l’Ottocento si affinarono le tecniche di coltivazione e le colline circostanti il paese si coprirono progressivamente di pergole, mentre nel fondovalle dopo il nuovo taglio dell’Adige le “cesure” delimitano i vitigni di particolare qualità ai quali si affiancano nuovi terreni sabbiosi e fertili.
Tutti i prodotti del marchio

7 Prodotti |

per page

Consegna del fresco

Per ridurre al minimo l'impatto ambientale, NaturaSì Online ha scelto un sistema di consegna che prevede la restituzione del box isotermico e del materiale refrigerante utilizzato per la spedizione. Restituendo il box di consegna si evita lo spreco di materie prime e una dispersione eccessiva di materiali nell’ambiente.

 

Costo del servizio

Gli ordini che includono prodotti refrigerati, prevedono un costo di gestione aggiuntivo di € 4,90 a tariffa fissa, indipendente dal numero di prodotti ordinati e dal peso della spedizione.

  • La tariffa fresco si applica anche in caso di consegna gratuita.
  • Non è possibile prenotare la consegna al piano.
  • Non è prevista la consegna su appuntamento in fascia oraria. Il giorno di consegna viene comunicato in fase di spedizione dell’ordine.

 

Condizioni del servizio

La consegna a temperatura controllata è attiva per le sole zone in cui è possibile gestire la consegna entro 24/48 ore; alcune destinazioni con consegna oltre le 48 ore potrebbero pertanto essere escluse.

  • Nel giorno di venerdì non vengono effettuate spedizioni che comprendono prodotti frigoconservati.   
  • È possibile verificare se la propria zona è servita direttamente nella pagina carrello, immettendo il proprio CAP di destinazione nel campo “Calcola spese di spedizione”.
  • Per ragioni logistiche, il sistema esclude le spedizioni verso isole, zone disagiate e remote, dove non potrebbe essere garantita la consegna a temperatura controllata.

 

Il box per la consegna

Il box di consegna include l'etichetta precompilata per la restituzione e una striscia adesiva con tutte le istruzioni necessarie, da utilizzare per richiudere il cartone che andrà riconsegnato al corriere.   

  • Dopo aver riposto i prodotti in frigorifero, richiudere il box e apporre l'etichetta al cartone di reso.
  • Un addetto SDA ritirerà il box isotermico il giorno successivo a quello di consegna.
  • L'Assistenza Clienti fornirà assistenza in caso di mancato ritiro o disguido in tutte le fasi dell'ordine.

Nei mesi di luglio, agosto e settembre le tavolette e i prodotti contenenti cioccolato nella ricetta verranno spediti con il box isotermico, in modo tale da garantire una consegna ottimale durante il periodo estivo.

7 Prodotti |

per page