Per ridurre al minimo l'impatto ambientale, NaturaSì Online ha scelto un sistema di consegna che prevede la restituzione del box isotermico e del materiale refrigerante utilizzato per la spedizione. Restituendo il box di consegna si evita lo spreco di materie prime e una dispersione eccessiva di materiali nell’ambiente.
Costo del servizio
Gli ordini che includono prodotti refrigerati, prevedono un costo di gestione aggiuntivo di €7,90 a tariffa fissa, indipendente dal numero di prodotti ordinati e dal peso della spedizione.
- La tariffa fresco si applica anche in caso di consegna gratuita
- È possibile prenotare la consegna al piano
- Non è prevista la consegna su appuntamento in fascia oraria. Il giorno di consegna viene comunicato in fase di spedizione dell’ordine
Condizioni del servizio
La consegna a temperatura controllata avviene da maggio a settembre per le sole zone con consegna 24 ore; da ottobre ad aprile il servizio viene esteso alle zone con consegna 48 ore.
- Nel giorno di venerdì non vengono effettuate spedizioni che comprendono prodotti frigoconservati.
- È possibile verificare se la propria zona è servita direttamente nella pagina carrello, immettendo il proprio CAP di destinazione nel campo "Calcola spese di spedizione"
- Per ragioni logistiche, il sistema esclude le spedizioni verso zone disagiate e remote, con consegna superiore alle 48 ore
Il box per la consegna
Il box di consegna include l'etichetta precompilata per la restituzione e una striscia adesiva con tutte le istruzioni necessarie, da utilizzare per richiudere il cartone che andrà riconsegnato al corriere.
- Dopo aver riposto i prodotti in frigorifero, richiudere il box e apporre l'etichetta al cartone di reso
- Un addetto SDA ritirerà il box isotermico il giorno successivo a quello di consegna
- Il Servizio Clienti fornirà assistenza in caso di mancato ritiro o disguido in tutte le fasi dell'ordine