Prodotti
Categorie

NaturaSì e DriWe, insieme alla Milano Digital Week, presentano SìRicarica

News

 

 

L’orientamento del mercato automotive verso la mobilità a impatto zero è il primo passo verso un cambio di paradigma volto a garantirci un futuro più sostenibile. In occasione di Milano Digital Week 2021, NaturaSì e DriWe presentano il nuovo progetto di equity crowdfunding SìRicarica. 

SìRicarica nasce da una visione condivisa di NaturaSì e DriWe. Due realtà differenti, una volontà comune: costruire un futuro insieme e per tutti, mettendo al centro un concetto fondamentale - la Sostenibilità. SìRicarica è una società benefit che installa colonnine per la ricarica di autovetture elettriche e plug-in presso i parcheggi dei negozi NaturaSì, un servizio dedicato ai nostri clienti e a tutte le comunità locali che accolgono i nostri punti vendita.

Per SìRicarica è fondamentale produrre energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili. Crediamo nella necessità di cambiamento e operiamo seguendo la direzione, per noi necessaria, della costruzione di un mondo più pulito e più sostenibile. SìRicarica è un servizio dedicato a tutte le persone che condividono questa idea; i clienti NaturaSì  – che da sempre si distinguono per essere attenti alla sostenibilità in ogni sua sfumatura – e tutte le comunità locali che accolgono i negozi NaturaSì.

Sabato 20 marzo, ore 11:00, all’interno dell’evento della Milano Digital Week dedicato al tema della mobilità sostenibile, Fausto Jori - AD di NaturaSì - presenterà il progetto, insieme a Luca Secco - AD di DriWe, Chiara Candelise - fondatrice della piattaforma di equity crowdfunding Ecomill, Federico Del Prete - presidente di Legambici - e Paolo Riganti - direttore dell’area tecnica del Comune Sesto San Giovanni.

Il talk, dopo lo streaming, resterà disponibile anche on demand.