Prodotti
Categorie

Una nuova campagna crowdfunding nel network NaturaSì, a sostegno della cultura e dell'imprenditoria femminile

News

 

 

NaturaSì da sempre presta grande attenzione ai giovani, coloro che porteranno avanti i valori perchè il futuro della Terra e dell’uomo possa essere sempre migliore.

Questa nuova campagna crowdfunding nasce per realizzare il progetto di Gaia, che ha trovato un modo nuovo ed originale per reinventare il suo mestiere di libraia. Tutte le donazioni saranno investite per l’avvio di “Il Libercolo - Libraia in scatola”, una nuova libreria online, tutta da scoprire... scatola dopo scatola!


“Un bravo libraio deve sempre capire e conoscere il suo lettore, per potergli consegnare i libri giusti per fargli vivere le esperienze di cui ha bisogno o desiderio. Con Il Libercolo voglio farlo in due modi: personalizzando l'esperienza di acquisto e di lettura di ognuno, e dando la possibilità a chiunque di instaurare un rapporto diretto con una libraia che lo accompagni verso i libri più adatti ai suoi bisogni”  racconta Gaia.

 

Nell’ultimo anno Gaia ha lavorato come dipendente dell’azienda e quando ha comunicato la sua decisione di avviare questa nuova impresa, la realtà leader nel settore del biologico in Italia non ha esitato a offrirle il suo sostegno. NaturaSì, infatti, ha scelto di investire sui giovani e di mettere il proprio impegno a supporto di startup e iniziative non solo in ambito agricolo ed ambientale, ma anche sociale e culturale. Da oltre un anno l’azienda ha avviato una collaborazione con Produzioni dal Basso, volta a cofinanziare progettualità innovative e in linea con i valori e l’impegno di NaturaSì.

Abbiamo offerto la nostra piattaforma e cofinanzieremo il progetto, infatti, al raggiungimento di almento ill 70% del budget campagna entro i 45 giorni dall’avvio, NaturaSì coprirà il restante fino al 30%, per l’avvio del Libercolo, grazie alla collaborazione con @produzionidalbasso.

Aiutaci a sostenere l’imprenditoria femminile e contribuisci al crowdfunding!