
Impegno
Laboratorio 2050: una fucina di idee per disegnare il domani insieme ai giovani

Impegno
Economia sostenibile per lo sviluppo della comunità

Che cos’è il l’associazione “Movimento Terra”? Ce lo spiegano la ricercatrice Alessandra Piccoli e Carlo Murer di NaturaSì; mentre lo scrittore Andrea Bianchi racconta importanza e benefici di camminare scalzi.
I podcast Laboratorio2050, ideati e realizzati in collaborazione con Hublab, sono un contenitore virtuale con due conduttori reali: Alessandro Isidoro Re, giornalista e Celeste Righi Ricco, agronoma. Appuntamento tutti i venerdì, alle 18:00, qui sul nostro sito.
Laboratorio 2050 il lato giovane di #NaturaSì: uno spazio ideale, aperto a tutti, dove condividere pensieri e raccogliere idee per sviluppare nuove soluzioni, in chiave partecipativa, che rendano il nostro Pianeta più sostenibile entro il 2050.