
Consegna del fresco
Per ridurre al minimo l'impatto ambientale, NaturaSì Online ha scelto un sistema di consegna che prevede la restituzione del box isotermico e del materiale refrigerante utilizzato per la spedizione. Restituendo il box di consegna si evita lo spreco di materie prime e una dispersione eccessiva di materiali nell’ambiente.
Costo del servizio
Gli ordini che includono prodotti refrigerati, prevedono un costo di gestione aggiuntivo di € 4,90 a tariffa fissa, indipendente dal numero di prodotti ordinati e dal peso della spedizione.
- La tariffa fresco si applica anche in caso di consegna gratuita.
- Non è possibile prenotare la consegna al piano.
- Non è prevista la consegna su appuntamento in fascia oraria. Il giorno di consegna viene comunicato in fase di spedizione dell’ordine.
Condizioni del servizio
La consegna a temperatura controllata è attiva per le sole zone in cui è possibile gestire la consegna entro 24/48 ore; alcune destinazioni con consegna oltre le 48 ore potrebbero pertanto essere escluse.
- Nel giorno di venerdì non vengono effettuate spedizioni che comprendono prodotti frigoconservati.
- È possibile verificare se la propria zona è servita direttamente nella pagina carrello, immettendo il proprio CAP di destinazione nel campo “Calcola spese di spedizione”.
- Per ragioni logistiche, il sistema esclude le spedizioni verso isole, zone disagiate e remote, dove non potrebbe essere garantita la consegna a temperatura controllata.
Il box per la consegna
Il box di consegna include l'etichetta precompilata per la restituzione e una striscia adesiva con tutte le istruzioni necessarie, da utilizzare per richiudere il cartone che andrà riconsegnato al corriere.
- Dopo aver riposto i prodotti in frigorifero, richiudere il box e apporre l'etichetta al cartone di reso.
- Un addetto SDA ritirerà il box isotermico il giorno successivo a quello di consegna.
- L'Assistenza Clienti fornirà assistenza in caso di mancato ritiro o disguido in tutte le fasi dell'ordine.
Nei mesi di luglio, agosto e settembre le tavolette e i prodotti contenenti cioccolato nella ricetta verranno spediti con il box isotermico, in modo tale da garantire una consegna ottimale durante il periodo estivo.
Ingredienti
Miglio reidratato* 52% (acqua, miglio* 43%), piselli* 17%, carote* 17%, farina di ceci*, olio di girasole*, farina di riso*, sale, succo di limone*, curry* (miscela di spezie e piante aromatiche in proporzione variabile; contiene senape). (*da agricoltura biologica) - Può contenere tracce di soia, frutta a guscio, sedano, semi di sesamo e lupino.Valori nutrizionali
valori medi per 100 g | |
Energia | 901 kj - 215 kcal |
Grassi | 8,4 g |
di cui: acidi grassi saturi | 0,7 g |
Carboidrati | 27 g |
di cui: zuccheri | 1,5 g |
Fibre | 3,7 g |
Proteine | 6,0 g |
Sale | 0,90 g |
Informazioni
DenominazionePreparato di gastronomia biologico a base di miglio senza glutine. Specificamente formulato per persone intolleranti al glutine.
Ente di controllo
IT BIO 007 Agricoltura UE
Produttore-Distributore
EcorNaturaSì Spa - via L.De Besi 20/C, Verona (VR) - Italia
Stabilimento di produzione
via Friuli Venezia Giulia 73, Cazzago di Pianiga (VE) - Italia
Consigli d'uso
In padella: togliere il prodotto dalla confezione, riscaldare a fuoco lento in una padella per circa 2-3 minuti per lato. Al forno: scaldare il forno a 150°C, togliere il prodotto dalla vaschetta di plastica, porlo in una pirofila e riscaldare per circa 8 minuti.Conservazione
Confezionato in atmosfera protettiva. Conservare in frigorifero, tra 0°C e +4°C. Una volta aperta la confezione, conservare in frigorifero a temperatura tra 0°C e +4°C e consumare entro 2 giorni.Caratteristiche
-
Senza
- - glutine