{{content.title}}

{{content.description}}

Home /  Punti di ritiro

{{content.title}}

{{content.extra_fields.abstract.value}}

Come funziona il servizio?


Ritirare in negozio il tuo ordine online è mai stato così facile: una volta terminato il tuo acquisto, sarà sufficiente scegliere “ritira in negozio” e quindi selezionare dal menù il punto di ritiro NaturaSì più vicino a casa tua. Potrai anche selezionare e memorizzare il tuo punto vendita preferito, per averlo sempre a portata di mano. Nel momento in cui il tuo ordine sarà disponibile presso il punto vendita scelto, riceverai una mail di conferma e sarà possibile passare a ritirarlo. In negozio, troverai un responsabile del punto vendita che ti consegnerà l'ordine.

Ricorda di stampare la mail di conferma ordine o, in alternativa, di portare con te un documento di riconoscimento per il ritiro. Ricorda che, per ordini online con ritiro in negozio, i metodi di pagamento previsti sono solo Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario anticipato e non è possibile pagare presso il punto vendita di destinazione.


Spese di spedizione e tempi di consegna

Le spese di spedizione per ordini con ritiro in negozio sono sempre gratuite, indipendentemente dalla zona di destinazione. Essendo gestiti direttamente dalla logistica centrale, I tempi di gestione e consegna sono simili a quelli per ordini con consegna a domicilio.

{{interaction.resource_info.title}}

Trova il punto di ritiro più vicino a te