Prodotti
Categorie
Seleziona una lista
 

Ingredienti

Quinoa nera*. (*da agricoltura biologica)

Valori nutrizionali

valori medi per 100 g
Energia 1602 kj - 380 kcal
Grassi 6,2 g
  di cui: acidi grassi saturi 0,7 g
Carboidrati 65 g
  di cui: zuccheri 4,0 g
Fibre 9,0 g
Proteine 11,5 g
Sale 0,01 g

Informazioni

Denominazione
Quinoa nera biologica
Ente di controllo
IT BIO 014 Agricoltura non UE
Produttore-Distributore
EcorNaturaSì SpA - Via L. De Besi 20/C, 37139 Verona (VR) - Italia
Stabilimento di produzione
Via Lago di Tovel 14, Schio (VI) Italia

Consigli d'uso

Per la preparazione si consiglia di cuocere in una casseruola con una quantità d'acqua pari a 3 volte quella di quinoa per 15-20 minuti. Non è necessario metterla precedentemente in ammollo.

Conservazione

Si consiglia di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

Certificazioni

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.
5,50 €
13,75 €/kg

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Recensioni

Valutazione generale 0/5
0% of 100
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle

Nessuna Recensione Disponibile

Il marchio

Ecor

Buona qualità, cura nella scelta degli ingredienti, attenzione alle esigenze dei consumatori e ai prezzi: sono questi gli elementi che caratterizzano i prodotti Ecor. Proposti nei negozi dal 2000, oggi sono oltre 400, suddivisi in alimentari confezionati, freschi, non food - cosmesi. Sono pensati come espressione del lavoro di “uomini che vogliono preservare e vivificare la terra”: un messaggio impresso su tutte le confezioni. Il marchio Ecor infatti è garanzia di controlli sul lavoro dei fornitori, di attenta messa a punto del prodotto e di analisi volontarie sugli aspetti microbiologici e merceologici.

 

Per consultare le schede di sicurezza dei detersivi Ecor, clicca qui

Tutti i prodotti del marchio