Prodotti
Categorie
Seleziona una lista

Consegna del fresco

Per ridurre al minimo l'impatto ambientale, NaturaSì Online ha scelto un sistema di consegna che prevede la restituzione del box isotermico e del materiale refrigerante utilizzato per la spedizione. Restituendo il box di consegna si evita lo spreco di materie prime e una dispersione eccessiva di materiali nell’ambiente.

Costo del servizio

Gli ordini che includono prodotti refrigerati, prevedono un costo di gestione aggiuntivo di € 4,90 a tariffa fissa, indipendente dal numero di prodotti ordinati e dal peso della spedizione.

  • La tariffa fresco si applica anche in caso di consegna gratuita.

  • Non è possibile prenotare la consegna al piano.

  • Non è prevista la consegna su appuntamento in fascia oraria. Il giorno di consegna viene comunicato in fase di spedizione dell’ordine.

Condizioni del servizio

La consegna a temperatura controllata è attiva per le sole zone in cui è possibile gestire la consegna entro 24/48 ore; alcune destinazioni con consegna oltre le 48 ore potrebbero pertanto essere escluse.

  • Nel giorno di venerdì non vengono effettuate spedizioni che comprendono prodotti frigoconservati.   

  • È possibile verificare se la propria zona è servita direttamente nella pagina carrello, immettendo il proprio CAP di destinazione nel campo “Calcola spese di spedizione”.

  • Per ragioni logistiche, il sistema esclude le spedizioni verso isole, zone disagiate e remote, dove non potrebbe essere garantita la consegna a temperatura controllata.

Il box per la consegna

Il box di consegna include l'etichetta precompilata per la restituzione e una striscia adesiva con tutte le istruzioni necessarie, da utilizzare per richiudere il cartone che andrà riconsegnato al corriere.   

  • Dopo aver riposto i prodotti in frigorifero, richiudere il box e apporre l'etichetta al cartone di reso.

  • Un addetto SDA ritirerà il box isotermico il giorno successivo a quello di consegna.

  • L'Assistenza Clienti fornirà assistenza in caso di mancato ritiro o disguido in tutte le fasi dell'ordine.

 

Ingredienti

Zucchero di canna grezzo*, zucchero di canna*, burro di cacao*, latte intero in polvere* 16%, cocco* 12%, grasso di palma non idrogenato, pasta di cacao*, emulsionante: lecitina di soia, vaniglia Bourbon*. Cacao 37% minimo. (*da agricoltura biologica) - Può contenere tracce di mandorle e nocciole.

Informazioni

Denominazione
Barretta di cioccolato con cuore di crema di cocco
Ente di controllo
CH BIO 004 Agricoltura UE/Non UE
Produttore-Distributore
Rapunzel Naturkost GmbH - Rapunzelstraße 1, D - 87764 Legau - Germania
Stabilimento di produzione
Confezionato da Rapunzel Naturkost, 87764 Legau, Deutschland

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Certificazioni

Rating:
100% of 100

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.
1,25 €
56,82 €/kg
1.25 punti Community Card

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Recensioni

Valutazione generale 5/5
100% of 100
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle
  • 100%

    Acquisto Certificato

    Ottimo e pratico da portarsi dietro come snack
  • 100%

    Acquisto Certificato

    Prodotto ottimo anche come rapporto qualità prezzo
  • Il marchio

    Rapunzel

    Rapunzel Naturkost GmbH nasce nel 1974, come piccola comunità di agricoltori in una fattoria nel sud della Germania. Oggi è una delle principali aziende del biologico Europeo. Uno dei punti di forza dell’azienda è la sua filosofia, che non solo garantisce la qualità dei suoi prodotti, ma anche un rapporto equo-solidale e duraturo con i piccoli produttori di tutto il mondo. L’assortimento Rapunzel propone un’ampia gamma di prodotti, dalla  frutta secca ai muesli, fino alla cioccolata e alle creme spalmabili.

    Tutti i prodotti del marchio