Per i nostri negozi siamo alla ricerca di persone appassionate con spirito imprenditoriale.
I negozi NaturaSì sono in parte gestiti da imprenditori mediante contratto di franchising, in parte sono di proprietà diretta del gruppo EcorNaturaSì.
L'esperienza di questi anni ci dice che un negozio ha bisogno non solo di persone motivate e responsabili, ma anche di persone che lo gestiscano con spirito imprenditoriale.
Per alcuni dei nostri negozi diretti, pertanto, stiamo cercando persone che sentano questo impulso. Ai nostri colleghi in primis, ma anche a persone che non collaborano ancora con noi, proponiamo la gestione di alcuni nostri negozi mediante affitto di ramo d’azienda, così da permettere al gestore di avere una corretta remunerazione del proprio impegno e la libera espressione delle proprie capacità imprenditoriali e relazionali, il tutto all’interno dell’Ecosistema NaturaSì e con il nostro supporto commerciale e gestionale.
Il franchising, o affiliazione commerciale, è una formula di collaborazione tra imprenditori finalizzata alla distribuzione di beni e servizi, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa ma senza partire da zero, affiliandosi piuttosto ad un marchio già affermato. Aprire un negozio biologico NaturaSì significa poter diventare un imprenditore indipendente e autonomo, e di avviare un'attività utilizzando il nome, l'immagine, e la formula commerciale di un’azienda di lunga esperienza.
NaturaSì propone un sistema di affiliazione che si basa su un rapporto bidirezionale e costante di vera collaborazione, nel quale vengono trasmesse e condivise risorse, idee, professionalità e l'esperienza di un partner affidabile e sempre presente.
NaturaSì offre un servizio “chiavi in mano” che prevede
L'adesione a una rete con un’insegna consolidata e specializzata
Analisi di mercato
Valutazioni commerciali delle zone prescelte
Predisposizione di un piano economico finanziario
Supporto per la scelta dei locali
Supporto per l’adeguamento o la ristrutturazione dei locali
Supporto commerciale
Affiancamento per le pratiche burocratico-amministrative (permessi, licenze, legge 81/08, etc.)
Formazione e aggiornamenti continui del personale
Progettazione e realizzazione del layout espositivo
Fornitura degli arredi
Fornitura dei prodotti in assortimento a prezzi vantaggiosi, grazie ad accordi con fornitori convenzionati
Realizzazione e definizione degli assortimenti
Servizi di merchandising
Marketing e comunicazione interna al punto vendita ed esterna
Supporto e consulenza tecnica (qualità, stoccaggio, ordini, prima fornitura, etc.)
Supporto amministrativo e gestionale
Supporti informatici
Chi decide di intraprendere questo percorso, deve garantire naturalmente la massima serietà, uno spirito imprenditoriale e propositivo, il rispetto degli standard e delle direttive aziendali, disponibilità a seguire i corsi di formazione e i momenti di aggiornamento professionale (corsi di normativa, di psicologia, gestione del personale, alimentazione, erboristeria, etc.)
Se desideri segnalarci il tuo interesse ad investire sul biologico NaturaSì
I supermercati bio NaturaSì hanno in media una superficie di vendita compresa tra i 250 e i 500 mq. e un bacino di utenza di riferimento di almeno 50.000 abitanti. Le caratteristiche ideali per l’ubicazione del supermercato sono zone ad alto traffico o con alta frequenza di visita, con possibilità di parcheggio, oppure zone adiacenti a centri di grande superficie non alimentare (elettronica e hi-fi, arredo casa, abbigliamento, sport e tempo libero, etc.).
NaturaSì di Ciriè di Via Torino, 84/C di circa 200mq è in vendita. Per informazioni, chiama Giovanna al 011 921 1697 o al 339 8240515.
NaturaSì di Salò di circa 160mq con parcheggio interno esclusivo è in vendita. Per informazioni, chiama Milena al 389 9896467.