Prodotti
Categorie

CARRELLO DISABILITATO

E-COMMERCE NAZIONALE

Causa chiusura logistica, non potremo accettare ordini per le destinazioni Bergamo, Brescia, Lecco, Medicina e altre destinazioni critiche. Per maggiori informazioni, invitiamo a visitare la sezione Corrieri Nazionali più avanti in questa pagina. A causa della situazione logistica in continua evoluzione, non siamo in grado di offrire alcuna previsione sui tempi di consegna.

Attenzione: per limitare al massimo i contatti tra persone nella fase di consegna, non possiamo accettare ordini in contrassegno, poiché prevederebbero il pagamento in contanti all'autista. È possibile pagare con bonifico anticipato solamente attraverso gateway Gestpay.

Consegna del fresco: per limitare il flusso di gestione delle cauzioni e i giri dei corrieri espresso, il servizio è sospeso fino a data da destinarsi.

Servizi aggiuntivi: per limitare la complessità di gestione delle consegne e agevolare l'operato dei corrieri espresso, non è possibile prenotare il servizio di preavviso telefonico. Per ragioni di sicurezza sanitaria, non possiamo offrire il servizio di consegna al piano.  


Non è possibile prenotare o riservare una coda di immissione e non possiamo gestire ordini telefonici o via e-mail.

ACCESSO LIMITATO

Così come accade per i negozi fisici, anche per il sito e-commerce naturasi.it, si è reso necessario contingentare gli accessi al carrello, per non superare la capacity di evasione giornaliera del sito. Vorremmo esprimere gratitudine per tutti coloro che, con pazienza, stanno tentando di finalizzare un acquisto online in queste ore.

Non siamo al momento in grado di fornire indicazioni precise sui tempi di chiusura e di riapertura del carrello. Le richieste in entrata superano gli slot disponibili per la gestione del picking e del packing e il tempo utile per poter affidare gli ordini ai corrieri espresso di cui ci avvaliamo.

Consigliamo di tornare sul sito di tanto in tanto, per avere aggiornamenti sulla situazione di ordini e consegne. Stiamo operando internamente per riorganizzare le forze aziendali, in modo da aumentare la capacità produttiva della logistica web e poter gestire nei prossimi giorni l'aumento delle richieste.

CORRIERI NAZIONALI

I corrieri espresso nazionali, pur garantendo una continuità del servizio, possono in alcune giornate rinviare le prese programmate per le consegne da eseguire, per permettere lo svolgimento delle operazioni di sanificazione di mezzi e strutture logistiche.

Prevediamo che nel corso delle prossime settimane i Governi possano imporre ulteriori restrizioni. In osservanza alle direttive ricevute, in collaborazione con i Responsabili di filiale e i direttori operativi dei corrieri espresso nazionali, faremo quanto in nostro potere per garantire i servizi basilari e per ristabilire il normale accesso alle consegne a domicilio.

Ultimo aggiornamento DHL: DHL Express conferma l’operatività del suo Servizio Nazionale ed Internazionale Espresso e Camionistico. A causa dell’attuale situazione creatasi con il diffondersi del COVID-19 in Italia, desideriamo comunicare le seguenti limitazioni: sospensione del servizio di sola consegna di spedizioni nazionali, nei seguenti cap: 

Bergamo (da 24010 a 24069, da 24121 a 24129)
Lecco (da 23801 a 23838, 23852, 23855, 23900)
Lodi (da 26811 a 26900, ad eccezione di 26814 Livraga,  26867 Somaglia, 26865 San Rocco al porto)

Rogliano (CS) Cap 87054, Santo Stefano di Rogliano (CS) Cap 87056, Cutro (KR) Cap 88842, Salemi, Auletta, Fabrizia (89823), Melito di Porto Salvo (89063), Chiaravalle centrale (88064), Cenadi (88067), Torre di ruggiero (88060), Vallefiorita (88050), Soverato (88068), Troina (94018)

Zona di Como: non saranno servite né in ritiro né in consegna Appiano Gentile, Veniano, Dongo, Gravedona, Domaso, Gera Lario, Bellagio, Canzo, Asso, Vertemate, Cermenate, Rovellasca, Bregnano

Servizio ridotto sulla provincia di Piacenza, Cormano, Pavia e servizio quasi azzerato sulla provincia di Lodi. Possibili ritardi su Monza e Cusano Milanino.

Il servizio nella città di Fondi (04022) è sospeso per ordinanza comunale.

Sospensione del servizio di ritiro e consegna per ordinanza dei comuni, nei seguenti cap: Medicina (40059), Ariano Irpino (83031), Polla (84035), Sala Consilina (84036) , Atena Lucana (84030), Caggiano (84030), San Lucido (87038), Montebello Ionico (89064).

DHL sta adottando tutte le misure necessarie per affrontare l'emergenza, ponendo la massima priorità alla salute e alla sicurezza, ciò a tutela delle proprie persone, dei Clienti e di chiunque interagisca con il proprio network. In particolare, è stata introdotta la facoltà di consegnare senza firma per i Clienti che ne fanno richiesta e ad eccezione di alcune consegne particolari per cui c’è l’obbligo contrattuale di ottenere una firma.

Ultimo aggiornamento SDA:

a seguito del DPCM del 22 marzo 2020 che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale, sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di quelle indicate nell’allegato 1 al decreto stesso. Le disposizioni sono efficaci fino al 3 aprile 2020. Sono state emanate Ordinanze Regionali che hanno interdetto diverse località/CAP di alcune regioni. Di seguito l’elenco delle località interdette da Ordinanze Regionali e delle Filiali SDA in cui si registrano criticità di natura operativa.

Non è possibile accettare spedizioni da/per le seguenti filiali: 

Bergamo
Brescia
Bologna

Località interdette da Ordinanze Regionali Località/CAP per i quali non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna:

Avellino: Ariano Irpino (83031)
Campobasso: Riccia (86016)
Cosenza: San Lucido (87038), Rogliano (87054), Santo Stefano di Rogliano (87056)
Crotone: Cutro (88842)
Enna: Agira (94011)
Forlì: Medicina (40059)
Isernia: Pozzilli (86077) Venafro (86079)
Matera: Grassano (75014) Irsina (75022) Tricarico (75019)
Palermo: Villafrati (90030)
Pescara:
Castilenti (64035), Castiglion Messere Raimondo (64034), Civitella Casanova, Elice,
Montebello di Bertona, Picciano (65010), Penne (65017)
Potenza: Moliterno (85047)
Reggio Calabria: Montebello Jonico (89064) Serra San Bruno (89822)
Salerno: Auletta (84031) Sala Consilina (84036), Atena Lucana/Caggiano (84030), Polla (84035)
Siena: Chiusi (53043)
Teramo: Arsita (64031), Bisenti (64033), Montefino (64030)
Trapani: Salemi (91018)

Logistiche NaturaSì:

Anche per quanto riguarda la divisione acquisti online NaturaSì, la nostra priorità è quella di fare quanto possibile per garantire la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e delle persone addette alla movimentazione di logistica, al customer service e alla gestione dei servizi di consegna a domicilio. Abbiamo messo in atto procedure per rispettare e far rispettare le linee guida dell'OMS e del Ministero della Salute.

Stiamo monitorando costantemente l’evolversi della situazione per offrire aggiornamenti. Bergamo e altre destinazioni non raggiungibili: ci verdemo costretti ad annullare gli ordini diretti nella zona. Ci scusiamo per ogni eventuale disagio.

Invitiamo tutti coloro che sono interessati a effettuare acquisti online a visitare di tanto in tanto questa pagina, per avere aggiornamenti sulla situazione delle consegne nazionali e sullo stato di operatività del negozio online naturasi.it

Ultimo aggiornamento: 31-03-2020


NUOVA APP NATURASÌ DISPONIBILE PER MILANO, RIMINI, MONZA-BRIANZA, BOLOGNA e VERONA.

Zona di Milano, Rimini, Monza-Brianza, Bologna e Verona: abbiamo lanciato la nuova App NaturaSì Clicca e Ritira.

È inizialmente diponibile per le zone segnalate con ordini contingentati. Il servizio è in grado di gestire una capacity di evasione di 5 ordini all'ora, con possibilità di consegna a domicilio o ritiro in negozio.

ATTENZIONE

Gli ordini ricevuti da App Clicca e Ritira vengono preparati nei negozi. Per questo motivo, attorno alle 18:3,0 interrompiamo gli acquisti per permettere al punto vendita di chiudere e consegnare regolarmente tutte le vostre spese. La possibilità di inoltrare ordini riprende attorno alle 8.30 di mattina.

Info acquisti

Il negozio online NaturaSì permette di acquistare un’ampia offerta di prodotti alimentari confezionati, prodotti per la detergenza e per il body care, tisane, infusi, prodotti erboristici e prodotti per la cura della casa. Non sono disponibili per gli acquisti online la frutta e la verdura e i prodotti surgelati.

Spese di spedizione

Il Negozio online NaturaSì consegna l'ordine utilizzando i corrieri espresso DHL e SDA. Il contributo di spedizione a tariffa unica per tutta l’Italia, isole comprese, è di 7,90€.

Servizi e costi aggiuntivi

Attenzione: i servizi aggiuntivi, la consegna del fresco e le spese di spedizione gratuite sono sospese fino a nuovo aggiornamento.


Potrai scegliere le varie opzioni direttamente nel tuo Carrello o durante la finalizzazione dell’ordine.
Salvo dove diversamente indicato, NaturaSì può evadere solo ordini con consegna all’interno del territorio italiano. È comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d’Italia.

Come ordinare

Il negozio online NaturaSì permette di acquistare un’ampia offerta di prodotti alimentari confezionati, prodotti per la detergenza e per il body care, tisane, infusi, prodotti erboristici e prodotti per la cura della casa. Non sono disponibili per gli acquisti online il fresco, la frutta e la verdura e i prodotti surgelati.

E-commerce

Navigando sul sito, puoi portare a termine l'acquisto semplicemente aggiungendo i prodotti al Carrello e procedendo con il Checkout. Per ordinare occorre essere registrati e fornire un recapito per la consegna. Una volta creato il proprio Account è possibile effettuare gli ordini e pagare alla cassa con Carta di Credito, PayPal, con bonifico anticipato via GestPay.

Ordini via mail

Causa carenza di personale, gli ordini via e-mail sono sospesi.

Ordini telefonici

Causa carenza personale, gli ordini telefonici sono sospesi.

Metodi di pagamento

Il negozio online NaturaSì permette di acquistare un’ampia offerta di prodotti alimentari confezionati, prodotti per la detergenza e per il body care, tisane, infusi, prodotti erboristici e prodotti per la cura della casa. Non sono disponibili per gli acquisti online la frutta e la verdura e i prodotti surgelati.

Carta di credito

Grazie all'innovativa tecnologia di pagamento PayPal integrata nella pagina dell'ordine, potrai usare la tua Carta di credito in un modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l'esito dell'operazione, senza mai lasciare la pagina dell'ordine.

Il POS Virtuale PayPal garantisce la sicurezza dei dati con modalità SSL basata su crittografia a 128 bit ed è disponibile per le carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express e tutte le carte dei circuiti bancari del gruppo Visa e Mastercard.

Paypal

Con questo stesso sistema di pagamento è possibile utilizzare, se lo si possiede, il proprio ID PayPal, sia con transazione sicura PayPal Standard che con tecnologia iFrame all'interno della pagina di checkout, seguendo la consueta procedura utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo.

Contrassegno

I corrieri stanno adottando tutte le misure necessarie per affrontare l'emergenza, ponendo la massima priorità alla salute e alla sicurezza, a tutela delle proprie persone, dei Clienti e di chiunque interagisca con il proprio network. Per diminuire al massimo il contatto diretto in fase di consegna, il servizio di pagamento in contrassegno è sospeso fino a nuovi aggiornamenti.

Bonifico Bancario

È possibile pagare con bonifico anticipato solamente attraverso gateway Gestpay.