NaturaSì e-commerce permette di acquistare, con consegna a domicilio a mezzo corriere espresso, prodotti alimentari confezionati, prodotti per la detergenza e per il body care, tisane, infusi, prodotti erboristici e prodotti per la cura della casa. Non sono disponibili per gli acquisti online la frutta e la verdura e i prodotti surgelati.
1. Crea o accedi al tuo account
Per ordinare crea o accedi al tuo Account sia con Community Card che senza. Navigando sul sito, puoi portare a termine l'acquisto semplicemente aggiungendo i prodotti al Carrello e procedendo con il Checkout.
2. Community Card NaturaSì
Se hai una Community Card NaturaSì, potrai accumulare punti anche con gli acquisti online. Per accumulare i punti occorre aver associato la Community Card prima di finalizzare l'acquisto. Contatta il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.
Se non sei titolare di una Community Card NaturaSì puoi richiederla durante la fase di check-out del processo d'acquisto.
3. Spese di spedizione
Il negozio online NaturaSì consegna gli ordini utilizzando i corrieri espresso DHL e SDA. Il contributo di spedizione a tariffa unica per tutta l’Italia, isole comprese, è di € 8. Se il tuo ordine contiene prodotti frigoconservati, è prevista in ogni caso la tariffa per recupero box frigo di € 4,90. La consegna è gratuita a partire da € 100 di Totale Carrello!
4. Consegna del fresco per ordini e-commerce
Per ridurre al minimo l'impatto ambientale, se hai fatto un ordine da e-commerce nazionale, consegniamo i tuoi ordini che includono prodotti frigoconservati, utilizzando un box isotermico a rendere. Questo servizio ha un costo aggiuntivo di € 4,90. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Consegna del fresco.