Vai alla barra di sistemaVai al contenuto principaleVai al footerVai alle informazioni copyright

Frutto di un sostegno sociale: una mela per sostenere nuovi progetti di autonomia

Domenica 8 novembre torna l'iniziativa solidale a sostegno delle persone con disabilità nella provincia di Treviso

📅 Domenica 8 novembre 2026
📍 Nelle piazze della provincia di Treviso
Donazione minima di 12 € per una confezione di mele biologiche

 

Un piccolo gesto di solidarietà può contribuire a realizzare progetti importanti.

Domenica 8 novembre torna “Frutto di un sostegno sociale”, l'iniziativa di raccolta fondi promossa dalla Fondazione Il Nostro Domani ETS, con l'organizzazione e il coordinamento del Consorzio Quartier del Piave.

L'obiettivo è sostenere comunità alloggio, gruppi appartamento e progetti di co-housing per persone con disabilità, contribuendo alla realizzazione di percorsi abitativi e di autonomia.

Durante la giornata, nelle piazze aderenti all'iniziativa, sarà possibile ricevere una confezione di mele biologiche a fronte di una donazione minima di 12 euro.

Un'occasione per sostenere le attività delle realtà coinvolte e contribuire alla costruzione di nuove opportunità per le persone con disabilità.

Anche NaturaSì sostiene il progetto, insieme alle altre realtà del territorio che hanno scelto di partecipare all'iniziativa.

Ti aspettiamo!

 

© 2025 naturasi.it è di EcorNaturaSì Spa società benefit - P.IVA 02010550263

Versione: 1.7.11