Disponibilità prodotti e carrello
Tramite App potrai accedere alla disponibilità dei prodotti effettivamente presenti sugli scaffali del negozio prescelto: inclusi, freschi, surgelati, carne e sfusi. Qualora un articolo si esaurisse, puoi scegliere se sostituirlo o stornarlo.
Il sistema di acquisto in App è indipendente da quello del sito naturasi.it; per cui, qualora tu abbia riempito un carrello sul sito, non lo troverai salvato dentro l’App. Se si riempie un carrello in un negozio Clicca e Ritira e si cambia poi il negozio scelto per l’acquisto, al primo prodotto aggiunto al carrello, il carrello riempito sul vecchio negozio viene cancellato: la procedura, però, vi chiede conferma per procedere all'eliminazione del precedente carrello.
Cerchi un prodotto in particolare? Abiti lontano e non vuoi rischiare un giro a vuoto?
Scopri anche il nuovo servizio gratuito Prenota e Ritira, in esclusiva per i possessori della community card. Potrai scegliere e ordinare i prodotti che desideri tra un assortimento più ampio, ritirandoli direttamente in negozio: ti avviseremo noi quando saranno disponibili.
Pagherai solo al momento della consegna e se vorrai aggiungere qualcosa al tuo carrello, potrai farlo comunque saltando la fila. Scopri se il servizio è attivo nel tuo punto vendita.