I vini le Carline nascono da uve ricche di aromi intensi, coltivate con metodo biologico, senza sfruttare le vigne e il terreno, raccolte e poi vinificate in azienda seguendo i dettami della più antica tradizione enologica e avvalendosi, al contempo, delle più moderne attrezzature. E a proposito di innovazione, Le Carline produce la linea Resiliens: vini che nascono da uve capaci di resistere alle avversità, ottenute dopo diversi incroci tra vitigni del Nord Europa, e che non necessitano quindi di trattamenti. Vini unici e di qualità, da portare in tavola e condividere con chi si ama.
Di colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, al naso presenta intensi profumi floreali e fruttati, sapido con scia minerale. All’assaggio regala freschezza e sapidità con note vegetali di frutta gialla che danno tono e persistenza. Ottimo con risotto di pesce e formaggi giovani.
Di colore rosso rubino intenso, al naso presenta un insieme di profumi di piccoli frutti di bosco con note speziate di vaniglia. Al palato conferma la ricchezza di profumi e la particolare freschezza. Si abbina con salumi veneti, gnocchi di ricotta e spinaci, carni al forno e per chi segue una dieta vegetariana o vegana, da provare con una crema di porcini al timo.