Notizie

Diritti all’Origine, la linea di prodotti biologici  ed equosolidali di Altromercato e NaturaSì

NaturaSi-Diritti-all-origine

Tè, caffè, cioccolate, zucchero di canna: sono alcuni dei prodotti Diritti all’Origine, la linea nata dalla collaborazione di Altromercato e NaturaSì, frutto di una convergenza di ideali che accomuna queste due realtà sin dall’inizio della loro storia comune e individuale.

Una partnership che nasce da un valore profondo: la consapevolezza che il rispetto nei confronti dell’ambiente non può prescindere dalla tutela dei diritti dei lavoratori. 

Attraverso questi prodotti - una selezione di eccellenze biologiche ed equosolidali, dall’aroma e dal gusto autentico - Altromercato e NaturaSì ci portano diritti all’origine, là dove vengono coltivati e lavorati nel rispetto delle persone e dei luoghi in cui nascono. Perché quando parliamo di un caffè o uno zucchero, noi non parliamo “solo” di prodotti da consumare, ma di un approccio che si allarga a tutto ciò che ci circonda. 

Scopri Diritti all’Origine, la linea di prodotti biologici ed equosolidali nati dalla collaborazione di Altromercato e NaturaSì, prodotti nel rispetto delle persone e dei luoghi che li creano.