Tutti dovrebbero conoscere il gusto di un prodotto coltivato nel rispetto delle persone e dell’ambiente. È il momento giusto per scoprirlo! Dal 14 al 27 novembre i prodotti Diritti all’origine, la linea biologica ed equosolidale di Altromercato e NaturaSì, sono scontati del 15%. Un vantaggio che non grava sul compenso riconosciuto ai produttori e che permette a tutti di conoscere il sapore di alimenti buoni davvero: dall’origine, fino alle nostre tavole.
È dalla collaborazione e dalla profonda condivisione di valori tra NaturaSì e Altromercato che è nata la linea Diritti all'origine. Due realtà impegnate da sempre nella realizzazione e nel commercio di prodotti d’eccellenza, nel rispetto delle persone, della Terra e della sua preziosa biodiversità. Una gamma di prodotti biologici ed equosolidali che sulle nostre tavole porta un messaggio: le scelte consapevoli di ognuno di noi possono, e devono, partire già dagli alimenti che consumiamo con più frequenza, ogni giorno. Diritti all’origine va al cuore della materia prima, coltivata e lavorata tutelando i diritti dei produttori e rispettando i luoghi in cui nascono. Prodotti che, sin dall’origine, si prendono cura di ognuno, senza eccezioni.
* la promozione non comprende Caffè Monorigine Messico, Caffè Monorigine Nicaragua, Caffè Monorigine Etiopia e Erba Mate.