Bagel farciti in due versioni
Un’alternativa al classico panino? Un bagel! E se non sai come farcirlo, scopri le nostre due varianti.
Bagel farciti in due versioni : ingredienti
Procedimento bagel hummus di ceci, pomodori, melanzane e rucola
Come prima cosa, tagliate la melanzana a fette sottili e cuocetele su una griglia molto calda 3-4 minuti per lato, fino a doratura. Conditele con un filo di olio e un pizzico di sale e tenetele da parte. Tagliate anche i pomodori a fette e conditeli in ugual modo.
Scaldate i bagel in forno per qualche minuto, tagliateli a metà e iniziate a farcirli con una base di hummus. Quindi, aggiungete i pomodori, le melanzane e terminate con la rucola. Richiudete i sandwich e servite subito.
Procedimento bagel mozzarella, pomodoro, pesto e rucola
Come prima cosa, tagliate i pomodori in quarti e conditeli con un filo di olio e un pizzico di sale. Tagliate a fette anche la mozzarella e componete la farcitura.
Scaldate i bagel in forno per qualche minuto, tagliateli a metà e farciteli con uno strato di mozzarella, i pomodori e qualche cucchiaio di pesto. Terminate con la rucola e servite subito.
