Prodotti
Categorie

Laboratorio 2050

Un Sì per la Terra e per l'Uomo

Laboratorio 2050 è il podcast ideato e realizzato da NaturaSì, in collaborazione con Hublab. Un contenitore virtuale con due conduttori reali: Alessandro Isidoro Re, giornalista e Celeste Righi Ricco, agronoma.

Ogni venerdì alle 18, una nuova puntata: un dialogo fertile e continuo che porta la voce di persone che stanno lasciando un’impronta positiva: dall’agricoltura alla filosofia, dalla musica all’economia.

Storie e ingredienti sulle strade del mondo che ci viene incontro. Un viaggio verso la Sostenibilità, intesa anche e soprattutto come passaggio di conoscenza tra generazioni - perché l'agricoltura e la natura sono cultura. Soprattutto del futuro e di chi ci vivrà.

Un’ispirazione al cambiamento, soprattutto per i giovani. Nel segno della (bio)diversità, con testimonianze, esperienze, consigli e contenuti davvero per tutti i gusti.

Laboratorio 2050 il lato giovane di #NaturaSì: uno spazio ideale, aperto a tutti, dove condividere pensieri e raccogliere idee per sviluppare nuove soluzioni, in chiave partecipativa, che rendano il nostro Pianeta più sostenibile entro il 2050. 

Una nuova puntata in uscita ogni venerdì alle ore 18:00!

I nostri conduttori