fertilità culturale

Gentechecicrede, il podcast di NaturaSì

Podcast-gente-che-ci-crede-NaturaSi

Storie di gente come noi, con la testa nei sogni e le radici nella terra.

C’è “gente che ci crede” perché ha un ideale da seguire, come l’attenzione all’ambiente, alla cura della propria salute, a un’alimentazione più sostenibile, al benessere degli animali, a non sprecare cibo e acqua perché beni preziosi e comuni. Per questo abbiamo deciso di chiamare il nostro nuovo podcast, nato dall'esperienza di Laboratorio 2050, Gentechecicrede.

Non supereroi, ma persone vere, diverse una dall’altra ma unite da un ideale comune: quello di pensare che le loro azioni, anche se piccole, possono portare un cambiamento positivo nel mondo in cui viviamo. Convinte che ogni piccola o grande azione a favore del pianeta, chiunque la compia, rappresenti un passo avanti per tutti.

Sono loro i protagonisti di questa serie di podcast, che si rivolge a chi desidera fare qualcosa per rendere migliore l’unico mondo che abbiamo raccontando, in ogni episodio, storie di persone e di buone pratiche, per cambiare il mondo ma anche la propria vita: azioni piccole, scelte di vita e di lavoro, o sogni più grandi diventati realtà.

EMBEDDED_ENTRY ERROR

Se senti di far parte anche tu della “gente che ci crede” e vuoi raccontarci la tua storia, o segnalarci quella di qualcuno che conosci, scrivici a podcast@naturasi.it . Il tuo racconto potrebbe entrare in uno dei prossimi episodi! 

Scopri di più